Presentazione nuovi utenti Rhino3D

mariuss.r

Moderatore
Staff Forum
Professione: progettista
Software: ProEngineer 2001/ Rhino 3D
Regione: veneto
Un saluto a tutti i nuovi utenti.

Prima del primo messaggio, vi invitiamo a scrivere alcune cose su di voi, come per esempio di cosa vi occupate, che cad avete usato in precedenza e che esperienze professionali o scolastiche avete.

Questo facilitera' gli altri utenti nel calibrare le risposte, oltre a rispondere a semplici regole di convivenza.

Chiaramente, non fa male una scorsa alle regole del forum:

http://www.cad3d.it/forum1/showthread.php?t=602

Un caloroso benvenuto e un auspicio di lunga e proficua permanenza!

edoardo5782

Utente Junior
Professione: impiegato
Software: solid edge
Ciao a tutti,
Sono Edoardo e sono già iscritto al forum di Solid Edge.
Faccio l'impiegato tecnico e vorrei cominciare ad usare V-Ray per creare dei Render.
Sono perito Meccanico.
Spero che Voi mi darete unamano!
A presto!

Kova

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere
Software: Rhino
Regione: Italia
Ciao a tutti,
sono Giacomo e sono un Ingegnere Informatico.
Sono un newbie del CAD e mi sono da poco affacciato a Rhino.
Ho tanta voglia di imparare per scopi non professionali ma personali :)

A presto!

donaglia

Utente poco attivo
Professione: orafoCad
Software: rhinoceros
Regione: campania
....buongiorno a tutti!Antonio "Donaglia"...progettista orafo, semi-newbie in CNCiing con Roland mdx 40 -

PIERhINO

Utente poco attivo
Professione: Designer
Software: rhino4\altro
Regione: Lombardia
Ciao a tutti!
Sono Pierluigi industrial designer e libero professionista; uso Rhino da ormai 10 anni e penso potrebbe essere utile scambiarsi opinioni e pareri riguardo a questo software (modellazione, render etc)!!

white

Utente poco attivo
Professione: laboratorio metrologico
Software: geomagic qualify,rhinoceros,surfer evo man
buongiorno a tutti,