Pianta ospedale dwg

juli

Utente Junior
Professione: studente
Software: autocad
Regione: italia
ciao, sono una studentessa del politecnico di torino e mi servirebbe una pianta di un ospedale in dwg.devo progettare una area abbastanza grande e se ne avete una a portata di mano mandatemela.è un progetto scolastico quindi non verrà pubblicato da nessuna parte.aspetto delle risposte.grazie :smile:

juli

Utente Junior
..si tratta di 39 ettari....anche se non me la potete mandare adesso fatemi almeno sapere se ce l'avete..grazie :finger:

alessandro32

Guest
Buonasera! ho curiosamente letto questi suoi messaggi e sono rimasto abbastanza allibito da questo suo ultimo dettaglio, o magari sono io a non aver compreso appieno il senso. A lei servirebbe un ospedale con superficie apri a 83 ettari (mi auguro di no)?? O l'intera area di riqualificazione è di 83 ettari??

juli

Utente Junior
..ho sbagliato...sono 37 ettari...è la parte su cui devo disegnare tutta la parte dell'ospedale compreso parcheggio aree verdi ecc.....

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
Eviterei, polemiche inutili. Ricordo ad entrambi, soprattutto ad Alessandro32, nuovo utente di leggere bene il regolamento del forum!
Grazie

alessandro32

Guest
Ringrazio del consiglio, ma avendo un progetto di ospedale redatto ancora durante un corso in università volevo esser d'aiuto per coloro che stanno ancora studiando!ma con questi dati non capivo appieno il senso della domanda!

juli

Utente Junior
....ricapitolando....devo fare un progetto per l'università dove devo progettare un'area di una città molto grande dove ci devo inserire un ospedale e l'area in cui lo devo fare è di 37 ettari....compreso di parcheggio e aree verdi. Al professore non interessa la pianta specifica di tutto l'ospedale ma solo l'edificio in sé più la parte dei parcheggi eccc che riguardano l'ospedale. Ne avete una a portata di mano?????? :smile:

juli

Utente Junior
Ringrazio del consiglio, ma avendo un progetto di ospedale redatto ancora durante un corso in università volevo esser d'aiuto per coloro che stanno ancora studiando!ma con questi dati non capivo appieno il senso della domanda!
..scusi da quello che ho capito lei avrebbe già un progetto, potrebbe allegarmelo così vedo se mi può esser d'aiuto.

Ps. si tratta del corso di urbanistica al politecnico di torino

render54

Utente Standard
Professione: architetto
Software: revit 2012
Regione: Lombardia
ciao Juli
se nessuno ti manda qualcosa potresti ripiegare su delle aerofotogrammetrie di zone ospedaliere o anche viste aeree da google heart
ti allego un pdf e un jpg di lavoro di tesi una studentessa a cui ho
dato una mano (consulenza e buoni consigli con revit 2009)
render54

Allegati

Allaround

Utente poco attivo
Regione: piemonte
Ciao Juli. ho il tuo stesso problema. hai risolto? potresti aiutarmi? ho la necessità di piante e prospetti di 1 ospedale e sto cercando in rete.