Pianta ospedale dwg

juli

Utente Junior
Professione: studente
Software: autocad
Regione: italia
ciao, sono una studentessa del politecnico di torino e mi servirebbe una pianta di un ospedale in dwg.devo progettare una area abbastanza grande e se ne avete una a portata di mano mandatemela.è un progetto scolastico quindi non verrà pubblicato da nessuna parte.aspetto delle risposte.grazie :smile:

juli

Utente Junior
..si tratta di 39 ettari....anche se non me la potete mandare adesso fatemi almeno sapere se ce l'avete..grazie :finger:

alessandro32

Guest
Buonasera! ho curiosamente letto questi suoi messaggi e sono rimasto abbastanza allibito da questo suo ultimo dettaglio, o magari sono io a non aver compreso appieno il senso. A lei servirebbe un ospedale con superficie apri a 83 ettari (mi auguro di no)?? O l'intera area di riqualificazione è di 83 ettari??

juli

Utente Junior
..ho sbagliato...sono 37 ettari...è la parte su cui devo disegnare tutta la parte dell'ospedale compreso parcheggio aree verdi ecc.....

incasinata

Utente Standard
Professione: Architetto-Ricercatore
Software: Rhino, 3ds, Photoshop e pian pianino Autocaz
Regione: Lombardia
Eviterei, polemiche inutili. Ricordo ad entrambi, soprattutto ad Alessandro32, nuovo utente di leggere bene il regolamento del forum!
Grazie

alessandro32

Guest
Ringrazio del consiglio, ma avendo un progetto di ospedale redatto ancora durante un corso in università volevo esser d'aiuto per coloro che stanno ancora studiando!ma con questi dati non capivo appieno il senso della domanda!

juli

Utente Junior