Più file 'STEP' da un singolo assieme

Jhhoshha

Utente poco attivo
Professione: Consulente
Software: CREO Parametric, Pro\e,
Regione: Calabria
Buon giorno a tutti,
Come da titolo, vorrei chiedere a voi qui sul forum, se fosse possibile salvare da un file ".asm" i file "step" delle singole parti che lo compongono, senza dover per forza salvare una copia alla volta di ogni parte.
Nel mio caso l'assieme è un'insieme di tubi e tubazioni già solidificati , io ho bisogno degli step singoli.

Grazie in anticipo :)

Jhhoshha

Utente poco attivo
Ho già risolto ragazzi.
Magari può servire a qualcuno: basta cambiare nelle opzioni di salvataggio il protocollo dello step in "ap214_is" e scegliere "Export assembly as Separete Parts".
Accetto eventuali consigli...
Buon lavoro a tutti. ;)

320i S

Utente Standard
Professione: Progettista
Software: Catia V6, Creo 3.0, Pro-e (serie Wildfire 3÷5), Solidworks 2016 - 2018
Regione: Friuli Venezia Giulia
Ciao, l'opzione delle parti separate, dovrebbe essere presente per tutti gli standard STEP, non solo per la 214 ;)

Jhhoshha

Utente poco attivo
Ciao 320, sulla WS in cui utilizzo Creo4 era selezionato di default lo standard STEP 203, esso non permette di selezionare quell'opzione.

320i S

Utente Standard
Software: Catia V6, Creo 3.0, Pro-e (serie Wildfire 3÷5), Solidworks 2016 - 2018
Regione: Friuli Venezia Giulia
Ricordo ai tempi della wildfire 3 e 4 che usavo lo standard AP203 e potevo scegliere, possibile che con la creo 4.0 abbiano riservato la AP203 per la sola compatibilità di assieme in un unico modello?

arni1

Utente Junior
Software: Creo3
Regione: BZ
step_export_ap214_asm_def_mode separate_parts_only o separate_all_objects
funziona anche con step_export_format ap203_is *

Ciao Arni