- Professione: Moderatore
- Software: ND
- Regione: Italia
Due problemi diversi, lubrificazione e alimentazione.
La lubrificazione riguardava le pompe dell'olio che non erano in grado di lavorare a G negativi.
L'alimentazione riguardava la pompa del carburante che non riusciva a pompare il carburante.
Varianti sul tema, che potevano aggiungersi, erano i problemi di pescaggio delle solite pompe, e non ultimo i carburatori che con G negativi non erano in grado di controllare il livello del carburante nelle vaschette.
Insomma un vero tripudio di problemi, ogni motore/aereo, aveva una combinazione/permutazione di tutti questi problemi, morale il volo rovescio era proibito, le picchiate prolungate pure....
La lubrificazione riguardava le pompe dell'olio che non erano in grado di lavorare a G negativi.
L'alimentazione riguardava la pompa del carburante che non riusciva a pompare il carburante.
Varianti sul tema, che potevano aggiungersi, erano i problemi di pescaggio delle solite pompe, e non ultimo i carburatori che con G negativi non erano in grado di controllare il livello del carburante nelle vaschette.
Insomma un vero tripudio di problemi, ogni motore/aereo, aveva una combinazione/permutazione di tutti questi problemi, morale il volo rovescio era proibito, le picchiate prolungate pure....