PDF de La "vera" Storia dell'Aviazione

Er Presidente

Moderatore
Membro dello Staff
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Due problemi diversi, lubrificazione e alimentazione.
La lubrificazione riguardava le pompe dell'olio che non erano in grado di lavorare a G negativi.
L'alimentazione riguardava la pompa del carburante che non riusciva a pompare il carburante.
Varianti sul tema, che potevano aggiungersi, erano i problemi di pescaggio delle solite pompe, e non ultimo i carburatori che con G negativi non erano in grado di controllare il livello del carburante nelle vaschette.
Insomma un vero tripudio di problemi, ogni motore/aereo, aveva una combinazione/permutazione di tutti questi problemi, morale il volo rovescio era proibito, le picchiate prolungate pure.... :)

punta87

Utente Junior
Professione: ingegnere
Software: CAD
Regione: piemonte
Trovare una persona con una disponibilità superiore alla sua già grande competenza è cosa rara..grazie di cuore er presidente

luigimenicucci

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: autocad lt versione 2010
Regione: toscana
Non riesco ad aprire i pdf dal terzo capitolo in poi.dice file danneggiato, grazie per l'aiuto.

TETRASTORE

Utente standard
Professione: Founder di TETRAPOWER SRL
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Nota per gli autori: è un'opera con una cronologia dettagliata ed un esposizione gradevole che incuriosisce anche i profani come me.
Ottimo lavoro!! :)

Non riesco ad aprire i pdf dal terzo capitolo in poi.dice file danneggiato, grazie per l'aiuto.
Io ho scaricato ora tutti i capitoli e li visualizzo correttamente; per la visualizzazione io utilizzo PDF Architect 7.

Hai effettuato la giusta procedura per riassemblare le varie parti?
1) Devi scaricare i tre files zip
2) Li devi salvare nella stessa cartella
3) Doppio clic sul primo file (funziona anche se clicchi sugli altri due)
4) Ti si aprirà Winrar mostrandoti il file pdf riassemblato
5) Doppio clic sul file pdf all'interno della finestra di Winrar e ti si apre il file nel tuo visualizzatore PDF.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Membro dello Staff
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
Nota per gli autori: è un'opera con una cronologia dettagliata ed un esposizione gradevole che incuriosisce anche i profani come me.
E' opera di uno dei padri fondatori di cad3d, persona di eccezionale spessore umano e culturale. Purtroppo e' tempo che non frequenta piu' il forum.

TETRASTORE

Utente standard
Peccato, grazie per la precisazione.

luigimenicucci

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: autocad lt versione 2010
Regione: toscana

Io ho scaricato ora tutti i capitoli e li visualizzo correttamente; per la visualizzazione io utilizzo PDF Architect 7.

Hai effettuato la giusta procedura per riassemblare le varie parti?
1) Devi scaricare i tre files zip
2) Li devi salvare nella stessa cartella
3) Doppio clic sul primo file (funziona anche se clicchi sugli altri due)
4) Ti si aprirà Winrar mostrandoti il file pdf riassemblato
5) Doppio clic sul file pdf all'interno della finestra di Winrar e ti si apre il file nel tuo visualizzatore PDF.
niente da fare, mi dice sempre file danneggiato. quello che non capisco è perchè i primi due capitoli li apre direttamente.grazie per la risposta.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Membro dello Staff
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
niente da fare, mi dice sempre file danneggiato. quello che non capisco è perchè i primi due capitoli li apre direttamente.grazie per la risposta.
con cosa provi ad aprirlo? A me funziona normalmente.

TETRASTORE

Utente standard
C'è un altro utente che ha riscontrato problemi con il terzo capitolo (vedi pag. 3 di questa discussione), per cui Sandra_ME30, in un post sempre nella stessa pagina, ha ricaricato la 2a e 3a parte.rar del terzo capitolo, quindi prova (se non lo hai già fatto) a scaricare questi file.
Se tu dovessi riscontrare ancora problemi scrivilo, così ti darò il link per accedere al pdf con tutti i capitoli già assemblati (105 MB).

TETRASTORE

Utente standard
Se non riesci, puoi aprire il pdf da questo link, poi pulsante destro del mouse e lo salvi dove vuoi.