Nuovo Lavoro ed Ansia

IronMike87

Utente Junior
Professione: Ufficio Tecnologie
Software: Solidworks 2017
Regione: Lombardia
Mi pare che tu abbia perso il senso delle mie domande.
Scusami per la cocciutaggine ma preferisco chiarire, in modo che se leggo un CV altrui , non mi faccia traviare dal discorso "Automotive".
Se, rispettando le norme della qualita' IATF 16949 , progetti una macchina per il caffe' o un frigo, perche' fanno parte di una fornitura ad una azienda che costruisce autocaravan, ritieni di poterti definire "disegnatore progettista particolari settore automotive" ?
Libero di pensare e fare tutte le insinuazioni che vuoi, la definizione che fa la IATF del mondo Automotive non cambia (fino a prossima revisione dello standard, mai dire mai).

Detto questo, lo standard IATF regola i sistemi di Gestione Qualità. La domanda posta, quindi, non trova alcun riscontro.

Saluti

sabina___

Utente registrato
Professione: Ingegnere
Software: Solidworks
Regione: Modena
Ad un paio di mesi dall'inizio di questo nuovo lavoro volevo aggiornare tutti gli utenti che gentilmente hanno partecipato alla discussione.
Allora il nuovo lavoro è davvero molto interessante, utilizzo strumenti all'avanguardia e sto imparando parecchio sia da un punto di vista teorico che pratico.
L'ambiente è stimolante e i mi trovo a mio agio con i colleghi.
Ringrazio di nuovo tutti