Nuovi utenti -INVENTOR- presentatevi qui

Lorenzo_t80

Utente registrato
Professione: Disegnatore
Software: Inventor
Regione: Nettuno
Buonasera a tutti. Sono Lorenzo e vengo da Nettuno. Sono entrato da poco nel mondo del disegno meccanico. Sto iniziando dalle basi. Sono disposti a formarmi da 0 e ne sono molto contento. Sono quasi 7 mesi che sono dentro e mi si è aperto un mondo. Usiamo Inventor 2019. Ho seguito molti post pubblicati sul sito che mi sono stati molto d'aiuto e ora che ho bisogno di una domanda mi sono deciso ad iscrivermi.
Auguro a tutti un buon week-end!

gecotec

Utente poco attivo
Professione: geometra
Software: inventor lt 2016
Regione: lombardia
Buongiorno,
utillizzo Inventor ormai da 5 anni, lo trovo uno strumento molto valido, mi occupo di progettazione meccanica per piccole automazioni e carpenterie metalliche.

Dado_panda

Utente registrato
Professione: Disegnatore meccanico
Software: Inventor 3D, Autocad
Regione: Piemonte
Buonasera, sono Dado_panda :D lavoro da ormai 5 anni con Inventor, lavoro in un' azienda specializzata nell'automazione. Mi occupo anche di programmazione per particolari in lamiera punzonati.

Francesco1973

Utente registrato
Professione: Mechanical Designer
Software: Autodesk inventor
Regione: Toscana
Ciao a tutti, sono di Firenze. Disegno/progetto penne stilografiche e articoli da scrittura e dal 2017 sono passato a usare Inventor (e 3DS Max).

samurai76

Utente poco attivo
Professione: addetto taglio automatico su tessuto
Software: autocad e Optitex 8
Regione: veneto
Ciao a tutti, mi chiamo Samuele e lavoro in un salottificio. Ho la Suite 2018 di Autodesk e uso Autocad prevalentemente per la gestione delle schede cucito per il rivestimento dei modelli e delle vecchie piante bidimensionali ed Inventor per la realizzazioni di fusti/gomme per i divani.

Panfri

Utente registrato
Professione: Studente
Regione: Lombardia
Buongiorno, mi chiamo Marco, sono ancora uno studente universitario ed uso inventor da due anni.

gigiluigi73

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi, sono di Padova, uso Inventor già da diversi anni, prima nella versione 2015, ora nella versione 2020. Lavoro da poco in un azienda di meccanica di precisione.

promecca

Utente registrato
Professione: progettista meccanico
Software: CATIAV5 - SOLID WORK - INVENTOR - AUTOCAD
Regione: PIEMONTE
Buongiorno e grazie per l'iscrizione ,
sto cercando di imparare ad utilizzare inventor dopo 20 anni di utilizzo di solid works e catia v5.
C'è qualcuno di Torino?

Garen

Utente registrato
Professione: Progettista , disegnatore
Software: visi,autocad,inventor
Regione: Piemonte
Ciao, Ceresole D'alba, io uso inventor ma solo da un annetto :giggle: