Non ho ni idea che fare con il mio progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babilasciullo

Utente registrato
Professione: cancelliere
Software: Adobe Illustrator
Regione: Roma
Ho creato un logotipo per una compagnia due giorni fa in Adobe Illustrator CC. Ma solo oggi non posso aprirlo in Illustrator. Ho visto - Impossibile aprire l'illustrazione. L'illustrazione contiene una descrizione dell'oggetto incompleta o confusa. Non so come ricuperare illustrator i file, spero che sia possibile.

Cristallo

Utente Standard
Professione: Leggo e confronto
Software: Lettura critica
Regione: Fuori dalla cerchia
sono passati da corel ad adobe
questi files non si aprono mai
:)
:):)
Ho creato un logotipo per una compagnia due giorni fa in Adobe Illustrator CC. Ma solo oggi non posso aprirlo in Illustrator. Ho visto - Impossibile aprire l'illustrazione. L'illustrazione contiene una descrizione dell'oggetto incompleta o confusa. Non so come ricuperare illustrator i file, spero che sia possibile.
Te lo meriti. Visto che fai il cancelliere, io direi di cancellare il file :eek:

Professione: Ingegnere
Software: Alcuni, ma non tutti
Regione: Campania
Mandami il file, provo ad aprirlo io.
Su una macchina virtuale Kali Linux creata appositamente...

Rommone

Utente registrato
Professione: giardiniere
Software: Illustrator
Regione: San Marino
Per ogni file che si ritiene danneggiato, eseguite i passaggi di seguito:
Da Illustrator, utilizzate il comando File > Apri oppure premete Comando + O.

Non fate doppio clic su un file o utilizzate l'elenco di file recenti, né trascinate un file sull'icona dell'applicazione Illustrator. Avviate la finestra di navigazione Apri file e utilizzate il pulsante Apri con i tasti modificatori indicati di seguito.
Selezionate il file da riparare dalla finestra, ma non apritelo in questa fase.
Tenendo premuto Comando + Opzione + Maiusc (su Mac) o Ctrl + Alt + Maiusc (su Windows), fate clic sul pulsante Apri nella finestra di dialogo Apri.
Questo comando consente di aprire una finestra di file vuota. Chiudetela senza salvare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.