• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Nome file nel riepilogo informazioni

MARCOC

Utente Standard
Professione: disegnatore
Software: autocad-inv2015-solid2015
Regione: piemonte
Ciao a tutto, ho provato ad inserire nel riepilogo informazioni in un campo da me creato la sintassi "SW-File Name", ma in nome file ovviamente nel campo Risultato non mi esce il nome file, se clicco sull'elenco a discesa si presentano un po di opzioni, ma non ce il nome file

Qualcuno sa se e possibile avere il nome file all'interno di una proprietà personalizzata??? e in caso spiegarmi come si fa???

Grazie mille

Cattura.PNG

MARCOC

Utente Standard
Ciao Massivon, mi serve perchè sto cercando di collegare quella tabella ad un database che mi memorizza i dati, e mi manca come proprietà il nome file, ho provato con la sintassi che ce indicata nel link da te segnalato, ma ha me non funziona.

Tu hai provato a te funziona???

Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
certo che l'ho provata. basta selezionare il testo in grassetto dalla pagina e fare un copia/incolla nella stringa
come scritto nel link la sintassi è case sensitive
Immagine.jpg

MARCOC

Utente Standard
non so cosa avesse prima, ma adesso funziona, grande Massivon, ti faccio un altra domanda, mi sapresti dire perche quelle già presenti in elenco Valore nel menu a discesa non hanno la stessa sintassi???

esiste una lista delle proprieta che si possono scrivere con la sintassi "prp"???

MARCOC

Utente Standard
quelle pagine li dell'help 2014 le avevo trovate anche io, ma un po sono con sintassi SW- un p oti dice di usare prp, non avendo una conoscenza approfondita di solid, no gli ho dato piu di tanto peso.

Adesso ti chiedo, visto che tu conosci molto bene solid, in merito al mio altro post "quello sul comando "speed pak", lo hai mai utilizzato???

quelle pagine li dell'help 2014 le avevo trovate anche io, ma un po sono con sintassi SW- un p oti dice di usare prp, non avendo una conoscenza approfondita di solid, no gli ho dato piu di tanto peso.
credo che ti sia chiaro avendo usato la variabile del nome file, ma lo riporto per futura memoria:
il primo link contiene le variabili delle proprietà mentre la secondo i prefissi da usare con le variabili.

in merito al mio altro post "quello sul comando "speed pak", lo hai mai utilizzato???
no.