Nascondere ASSI/SCHIZZI STRUTTURE

Andrea_Marconi

Utente Standard
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Solid Edge 2019
Regione: Rimini - Emilia Romagna
Ciao a tutti. Vi pongo il seguente quesito..Abbiamo in ufficio da me la necessità di nascondere definitivamente nella messa in tavola in caso di strutture gli assi/schizzi con le quali queste vengono create. Ho chiamato l'assistenza e non sono riusciti ad aiutarmi se nonchè facendomi deselezionare la voce "assi del tubo" in fase di creazione della prima vista. Così facendo tutte le successive proiezioni hanno gli assi disattivati e potrebbe anche andarmi bene ma vorrei essere più preciso e onde evitare la dimenticanza se non ricordo male era possibile fare si che nei template che io uso abitualmente per la messa in tavola sia disabilitata di "default" questa impostazione. Mi sapete aiutare? Allego la voce che vado ora a disabilitare prima di eseguire la proiezione.

Ultima modifica da un moderatore:

Andrea_Marconi

Utente Standard
Come sempre sei il numero uno! I miei colleghi ti ringraziano compreso il mio capo....Se passi da Rimini hai uno spritz pagato! Mi puoi eliminare il logo dalla tavola o eliminare l'immagine dato che c'è il logo dell'azienda?

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Come sempre sei il numero uno! I miei colleghi ti ringraziano compreso il mio capo....Se passi da Rimini hai uno spritz pagato! Mi puoi eliminare il logo dalla tavola o eliminare l'immagine dato che c'è il logo dell'azienda?
Immagine eliminata.

A guarda io sono di Cesena quindi si potrebbe anche fare :LOL:

Andrea_Marconi

Utente Standard
Immagine eliminata.

A guarda io sono di Cesena quindi si potrebbe anche fare :LOL:
Quando ti capita di venire dalle parti di Rimini e più precisamente a Villa Verucchio vicino allo stabilimento SCM fammi sapere...Ti lascio il numero di telefono in PM