Modificare retini senza esploderli

snaps

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: autocad
Regione: toscana
Scusate sapete se è possibile modificare un retino senza esploderlo? Ad esempio devo inserire una serie di appunti su un punto coperto da un retino molto fitto e visto che non posso esploderlo perchè sarebbe un suicidio e nemmeno mi va di togliere e rimettere il retino ogni volta che modifico le note voglio tagliuzzare il retino in alcuni punti precisi senza che si esploda tutto.

Faccio notare che a lavoro utilizzo Autocad 2000LT e 2006 ma maggiormente Autocad 2000LT e non posso scaricare software aggiuntivi a pagamento...lo studio non è il mio:)

Snaps

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
Scusate sapete se è possibile modificare un retino senza esploderlo? Ad esempio devo inserire una serie di appunti su un punto coperto da un retino molto fitto e visto che non posso esploderlo perchè sarebbe un suicidio e nemmeno mi va di togliere e rimettere il retino ogni volta che modifico le note voglio tagliuzzare il retino in alcuni punti precisi senza che si esploda tutto.

Faccio notare che a lavoro utilizzo Autocad 2000LT e 2006 ma maggiormente Autocad 2000LT e non posso scaricare software aggiuntivi a pagamento...lo studio non è il mio:)

Snaps
e fare un box attorno al testo, così il retino non si sovrappone al testo?

Ma in ogni caso, se fai il testo prima del retino dovrebbe comunque stare attorno al testo. Poi , quando editi il testo, ti basta ri-editare il retino e dovrebbe aggiornarsi adeguandosi al testo modificato !