Modifica Elenco struttura

ivoparodi

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: Creo elements direct drafing
Regione: alessandria
Buongiorno a tutti
Volevo sapere se siete a conoscenza di come si personalizza
quanto viene visualizzato nel menu Elenco struttura, e più esattamente
nell' albero struttura, di default ci sono molti dati che non mi servono
vorrei sfoltire quello visualizzato
Grazie

ivoparodi

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: Creo elements direct drafing
Regione: alessandria
Grazie per la risposta , ma io vorrei modificare Elenco struttura allego foto per chiarire meglio
di cosa parlo

Allegati

marcok625

CAD & PLM
Professione: Gestione del CAD e PLM aziendale - Progettista meccanico Automazione
Software: Windchill 11.0 Creo Elements/Direct modeling 19
Regione: Lombardia
Ciao, mi sto imbattendo anche io in questa ricerca, non ho ancora provato effettivamente a modificare le colonne della struttura, ma credo di aver trovato il file da modificare per poi poter scegliere quale struttura visualizzare se la predefinita o quella modificata. Ho trovato un valido aiuto su questo sito: http://osd.cad.de/lisp_3d.en.htm a circa metà pagina trovi questo file da scaricare (custom_browser_views.lsp ). Io non ho scaricato il file perchè ho già una vista personalizzata per windchill, ma volevo personalizzarla ulteriormente, cosi ho cercato sul server dove risiedono i file customizzati che creo carica alla partenza ed ho trovato il mio file, non si chiama esattamente come quello che puoi scaricare ma facendo una ricerca nella cartella principale come *browser*view* ho trovato il mio file. Poi lo puoi editare con Notepad++ e modificarlo. spero di esserti stato utile .ciao