Modellazione di un lavandino

ANdrewa

Utente poco attivo
Professione: Architetto
Software: Revit
Regione: Grugliasco
Ciao a tutti io sto riscontrando difficoltà nel progettare un lavandino, perchè avendo due diversi profili sull'asse x e y non riesco ad unirli o a progettarli nel medesimo piano. Io ho iniziato creando una famiglia e attraverso estrusione ho definito i due profili, sto seguendo una famiglia già fatta, però non riesco a proseguire. Mi sapete dire come poter migliorare?! Grazie;)

Allegati

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: Autodesk Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
A occhio quella "famiglia già fatta" non è stata modellata con Revit (le evidenti isolinee e gli smussi mi fanno propendere per Rhinoceros, Fusion 360 o qualcosa di simile).
Per realizzare il lavandino con quelle esatte fattezze devi lavorare molto con i solidi di sottrazione e comunque le lavorazioni sarebbero alquanto complesse da ottenere con gli strumenti messi a disposizione di Revit, ammesso e non concesso che Revit non è nato per "modellare" sanitari

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock