Listato lisp per ricostruzione nave

Matteo_it

Utente registrato
Professione: Storico
Software: AutoCAD
Regione: Lazio
Buonasera,
premetto che sono completamente a digiuno di LISP e scarso in CAD. Di professione sono, infatti, storico. Un mio collega più esperto ha pubblicato un listato LISP per la ricostruzione di una nave antica, che ho provveduto a riportare in un file di testo con estensione LSP in allegato. Questo listato dovrebbe restituire la nave con le sue componenti principali. Il problema è che quando lo carico in AutoCAD non avviene nulla e mi dà l'errore "parentesi destra in eccesso nell'imput". Ora, poiché non ho ben capito come fare a controllare la sintassi che ho trascritto, non saprei dove mettere le mani. Ho visto, infatti, che altri interpreti di linguaggi indicano con maggiore precisione gli errori, ma su LISP è meno evidente. Volevo, inoltre, dare un colore diverso a queste componenti quando vengono tracciate, ma non so come fare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie in anticipo,
Matteo

Allegati

rpor66

Utente Standard
Professione: Programmatore
Software: AutoCad, GstarCAD, CadWorx, Excel, Lisp, VBA
Regione: Sicilia
Il lisp è incompleto, oltre tutto non c'è nessuna istruzione di creazione entità, tipo LINE, ARC etc.

Cristallo

Utente Standard
Professione: Leggo e confronto
Software: Lettura critica
Regione: Fuori dalla cerchia
un LISP che disergna una nave... in 4kb.
Annamo bene... proprio bene (come disse la Sora Lella)

giulio1962

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: cad
Regione: Marche
Probabilmente non si tratta di un lisp che disegna una specifica nave.
Piuttosto dovrebbe essere una specie di accenno di raccolta di utility che potrebbero servire a disegnare navi. In ogni caso non è funzionante, probabilmente incompleto.