Linea continua fine irregolare sezioni parziali

Sir.Cobra

Utente poco attivo
Professione: studente
Software: Solid Edge
Regione: Campania
Salve a tutti come da titolo vorrei capire come fare questo tipo di sezioni, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Ciò che vorrei ottenere è una sezione parziale con una linea continua fine irregolare applicata a fori ecc.. come in questa figura come si fa? Sto usando solide edge versione studenti in inglese, ho provato ad usare il comando broken-out e usare a creare un rettangolo e poi "ritoccarlo" usando il comando Curve ma appena finisco mi scopare la linea. Alcune volte quando faccio la broken-out mi scopare parte del pezzo senza armi la sezione come posso risolvere questo problema?

Allegati

Be_on_edge

Moderatore
Staff Forum
Professione: Progettazione
Regione: Emilia Romagna
Salve a tutti come da titolo vorrei capire come fare questo tipo di sezioni, ho provato a cercare ma non ho trovato niente. Ciò che vorrei ottenere è una sezione parziale con una linea continua fine irregolare applicata a fori ecc.. come in questa figura come si fa? Sto usando solide edge versione studenti in inglese, ho provato ad usare il comando broken-out e usare a creare un rettangolo e poi "ritoccarlo" usando il comando Curve ma appena finisco mi scopare la linea. Alcune volte quando faccio la broken-out mi scopare parte del pezzo senza armi la sezione come posso risolvere questo problema?
Non capisco come hai ottenuto la vista in alto; mostra il profilo della "broken-out" e le opzioni della vista.
Sempre che hai nascosto il tratteggio e mostrata la sola sezione.

Ciao

Sir.Cobra

Utente poco attivo
Aspe non mi hai capito come faccio a fare quella linea irregolare per la sezione parziale della seconda immagine?
Ho fatto così per la vista dall'alto poi ho premuto principal e ho trascinato verso il basso per la seconda vistaImmagine.pngimagine 2.jpg

Davimont

Utente Standard
Professione: Disegnatore meccanico Fai da te.
Software: Solid Edge ST10
Regione: Lombardia
Anche io non ho capito bene cosa non riesci a fare.
Ti faccio vedere come faccio io le sezioni interrotte.

Se il problema è visualizzare la geometria che genera la sezione, alla fine ti faccio vedere il tasto che la visualizza e nasconde.

Sir.Cobra

Utente poco attivo
f
Anche io non ho capito bene cosa non riesci a fare.
Ti faccio vedere come faccio io le sezioni interrotte.

Se il problema è visualizzare la geometria che genera la sezione, alla fine ti faccio vedere il tasto che la visualizza e nasconde.
Funziona era quello che chiedevo grazie! Scusate se sono stato poco chiaro grazie mille a tutti gentilissimi!