Libreria Inventor

luigi sante zulian

Utente poco attivo
Professione: Progettista
Software: Inventor/solidworks
Regione: Torino
Buongiorno,
volevo sapere se è possibile, condividere il content center, compiandolo direttamente sul NAS. Ovviamente ho inserito il percorso, sul file di progetto, ma quando posiziono i file nell' assieme, va a fare riferimento su c:. Devo utilizzare il VAULT, per rendere la libreria consultabile a tutti i PC?

Grazie.

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Io l'ho su server il CC, ma ho anche Vault, penso però si possa mettere su server anche senza vault, controlla che la cartella sotto opzioni applicazione->File->File Centro Contenuti di default sia mappata dove hai messo il CC.

luigi sante zulian

Utente poco attivo
Sul progetto, ho inserito il percorso nelle opzioni cartella, file centro contenuti, ma fa sempre riferimento a c:. Vedo questo perchè nella schermata inizio cliccando sul progetto il percorso della libreiria e su c.

Grazie

reb_bl

Utente Standard
Professione: Far sì che gli altri abbiano qualcuno a cui rivolgere i propri insulti
Software: .
Regione: .
Scusami, non ho capito, io intendevo che va mappata qua oltre che nel progetto la cartella di rete

Allegati

luigi sante zulian

Utente poco attivo
Qua intendi dove hai evidenziato oppure dove ce la scritta centro contenuti di default?

Grazie