• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

LAMIERA - Dal 12 al 15 maggio 2010 BOLOGNA

Marco74

Utente Senior
Professione: Sviluppo lamiera per taglio laser, piegatura e assemblaggio
Software: Solid Edge ST9 - Autocad Mechanical 2017- Lantek
Regione: Veneto - Emilia
#1
Dal 12 al 15 maggio 2010, il quartiere di Fiera di Bologna ospiterà la quindicesima edizione di LAMIERA, manifestazione espositiva riconosciuta come la più qualificata rassegna specificatamente dedicata al comparto produttore di macchine lavoranti per deformazione.
Accanto alla sintesi esaustiva della offerta mondiale, la manifestazione – promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione – presenterà una nuova versione di Lambda e darà spazio al dibattito dei temi di maggior interesse e attualità settoriali. L’edizione 2010 della mostra saprà, dunque, concentrare sui propri espositori l’attenzione degli operatori dell’industria utilizzatrice mondiale, proponendosi come irrinunciabile occasione per definire nuovi, più proficui, rapporti tecnico-commerciali. LAMIERA documenterà, inoltre, l’evoluzione del mondo delle macchine lavoranti per deformazione, promovendo, attraverso il confronto-incontro tra costruttori e utilizzatori, la definizione di soluzioni tecniche sempre più avanzate. Sullo sviluppo dei sistemi produttivi incidono infatti nuovi paradigmi tecnologici che le imprese non possono ignorare se intendono misurarsi sui mercati internazionali.
Teatro dell’evento sarà il quartiere fieristico di Bologna, moderno polo espositivo che si estende su un'area complessiva di 375.000 metri quadrati, tra zone coperte ed esterne, e conta 18 padiglioni completamente cablati, climatizzati e dotati di sistemi informatici.

Fonte: http://www.lamiera.net

Registrazione visitatori: https://forumweb.bestunion.it/forumw...o=230&t=fwebit
Pre-registrazione Istituti e Università: http://www.lamiera.net/ita/index.cfm?id=1015