Installazione 3d studio max

Zagosh

Utente poco attivo
Professione: nnullafacente
Software: nessuno
Regione: bo
Giorno raga, =)
E' da un paio di giorni che mi sono imbattuto in un problema rompi pelotas... riguardate l'installazione del software 3d studio max versione 2010 ora vi riporto l'errore come viene visualizzato:
Error 1402. Could open key:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\.max\ShellEx.
Verify that you have sufficent access to that key, or contact your support personnel
raga le ho provate tutte ho solo un account amministratore, non mi fa accedere alle autorizzzazioni di questa chiave e quindi non posso modificarla non ci sono virus poichè e' appena formattato sono riuscito a delettarla tramite tuneup ma si ricrea durante l'installazione, provato anche in modalita' provvisoria, ma... ninte inutile non mi fa aggiungere nemmeno altri account per il consenso di modifica e' inaccessibile trovato niente nemmeno su google, se invece vedete una discussione su treddi non è niente il capo me la chiudeva per spam non so perchè <,<

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
hai provato a contattare il supporto clienti autodesk?

marsigiu

Utente poco attivo
Professione: STUDENTE
Software: AUTOCAD
Regione: Puglia
io ho avuto un problema nell installazione di 3ds max 6 perchè a fine installazione mi viene fuori errore 1001. a cosa è dovuto?

lattu

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
è una versione educational?

Elliot

Utente poco attivo
Professione: nessuna
Software: 3ds max
Regione: AN
Su quale sistema operativo lo stai installando? Non WIN7 vero??
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione non troppo recente perché incuriosita dal messaggio.
Cercando di installare 3ds max riscontro questo errore 1001. Ho windows 10....potrebbe essere quello il problema della mancata installazione?
Ho un altro pc con vista (anche se credo sia peggiore), potrebbe cambiare qualcosa?

Grazie