Inserire nella stessa tavola proiezioni ortogonali e assonometria

El_Torito

Utente registrato
Professione: disoccupato
Software: Autocad 2018
Regione: Piemonte
Ciao ragazzi sono un novellino che usa autocad 2018, ho bisogno di una dritta, è possibile inserire nella stessa tavola sia le proiezioni ortogonali che l'assonometria? Se si come si fà ?
Grazie Luca

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
però se devi andare a fare colloqui portando i toui disegni questi devono essere aprova di bomba, non basta mettere una vista tridimensionale.
quel disegno è quotato male e quindi non è un buon biglietto da visita.

cerca di allegare le immagini fatte usando gli strumenti del pc (gimp, paint o che altro) perché fatte col telefonino sono di difficile comprensione

tanto per dire, io la prima domandache ti farei è: come ricavi nella realtà quel pezzo? fusione? fresa? piega? saldatura?

Se non sai usare autocad, se non sai quotare, secondo me ti conviene evitare di portare disegni ai colloqui rischi figuracce epiche. Non solo in fase di colloquio, ma soprattutto nel caso venga assunto e non riesca a mantenere le aspettive date coi tuoi disegni preparati

El_Torito

Utente registrato
Professione: disoccupato
Software: Autocad 2018
Regione: Piemonte
D'accordo con te max, infatti ora il mio obbiettivo è di ottenere qualcosa di decente per poter affrontare un eventuale colloquio grazie per le dritte