• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Ingegnere chimico recupero reflui industria trattamento metalli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerod

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Solid Edge, Ansys DS, e altri ancora
Regione: Veneto
#1
Azienda di Pieve di Soligo (TV) ricerca ingegnere chimico con disponibilità immediata per mansioni di project manager su progettazione e costruzione impianti containerizzati di recupero reflui dell'industria trattamento metalli. Preferibile conoscenza dei principi di automazione e controllo. Disponibilità a brevi trasferte all'estero per seguire gli avviamenti.
Per info contatto in MP.
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.