Informazioni distinta advance steel

Putrella

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Revit-Autocad
Regione: Emilia Romagna
Buongiorno a tutti..Volevo sapere dai più esperti perchè nelle distinte automatiche che crea il software non vengono inclusi i profili accoppiati...
Grazie

>Iceman<

Utente Standard
Professione: Responsabile ufficio tecnico
Software: AutoCAD, Prosteel, Advance Steel, Revit, Navisworks, BIM360, SolidEdge, DraftSight
Regione: Veneto
Buongiorno a tutti..Volevo sapere dai più esperti perchè nelle distinte automatiche che crea il software non vengono inclusi i profili accoppiati...
Grazie
Basta abilitarne la gestione. Dipende poi come consideri il profilo accoppiato (se come singolo o due separati)

Putrella

Utente Junior
Professione: Ingegnere
Software: Revit-Autocad
Regione: Emilia Romagna
Grazie Iceman...Essendo un completo autodidatta (si capisce dalle mie domande...) abilitarne la gestione mi è un po oscuro...In ogni caso mi informo. I profili accoppiati che si generano da oggetti-->doppio U affiancati vengono considerati come un elemento singolo e non so come separarli e per questo anche nelle tavole esecutive mi compaiono come 2X...
Purtroppo è difficile trovare un corso di ASD (anche perchè credo di aver superato abbondantemente la conoscenza di base e mi servirebbero giusto quelle nozioncine specifiche per le varie impaginazioni degli elaborati e delle distinte)...Avrei più bisogno di un tutor.....