- Professione: Scarabocchiatore
- Software: AutoCAD 2020 - QGIS
- Regione: Italia
Ultima modifica:
Ho fatto alcune modifiche all'utility ImportXYZ, in modo che ora possa funzionare anche sulla versione italiana di AutoCAD. La versione scaricabile dal sito JefferyPSanders gira, infatti, solo su quella inglese.
Non ho avuto modo di testare tutte le funzioni.
.
Nella riga di comando compare C:IMPORTXYZ e poi di nuovo Comando: e non accade nulla.Cosa succede se da riga di comando digiti la stringa sottostante, comprese le parentesi?
(load "IMPORTXYZ")
Questo vuol dire che il lisp è posto in una cartella (correttamente) letta dal path di AutoCAD.Nella riga di comando compare C:IMPORTXYZ
Si infatti. Ho risolto,Sembra non piacergli il file da importare, puoi postarlo?
Ciao, a me da errore dicendo caricamento non riuscito. mi dici precisamente dove devo copiare i file? grazieQuesto vuol dire che il lisp è posto in una cartella (correttamente) letta dal path di AutoCAD.
Dopo questa operazione, ovvero il caricamento del lisp, devi solo digitare IMPORTXYZ, dovrebbe aprirsi una finestra di dialogo.
In una qualunque delle cartelle indicate in Opzioni\File\Percorso di ricerca dei file di supporto, puoi crearne anche una nuova, basta che poi l'aggiungi.Ciao, a me da errore dicendo caricamento non riuscito. mi dici precisamente dove devo copiare i file? grazie
grazie ho risoltoIn una qualunque delle cartelle indicate in Opzioni\File\Percorso di ricerca dei file di supporto, puoi crearne anche una nuova, basta che poi l'aggiungi.
perchè va in bug???
Buonasera,c'è qualcuno che mi riesce a dare una mano??