• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Immagine di sfondo e luce solare in un render

Paola74

Utente poco attivo
Professione: Progettista di interni
Software: AutoCAD
Regione: Campania
Salve, ho necessità di inserire un'immagine di sfondo in un render, ma non voglio rinunciare alla luce solare. Ho provato ad impostare entrambe, ma se inserisco lo sfondo non mi mantiene l'opzione "sfondo cielo e illuminazione ". Dove sbaglio? Grazie.

MBT

Utente Senior
Professione: tiro righe, compilo tabelle...
Software: non serve un software per fare quel che faccio...
Regione: nella Terra di Mezzo
... Dove sbaglio? Grazie.
beh, il primo sbaglio forse sta nel postare nell'area "progettazione". Magari era meglio scrivere nell'area dedicata al render
http://www.cad3d.it/forum1/forums/71-Altri-software-di-Modellazione-Rendering-Grafica-2D

Secondo sbaglio, non trascurabile, è non dire che software stai usando. Possiamo magari dedurre che tu voglia renderizzare con AutoCAD ma non è così scontato

terzo sbaglio, magari marginale, è non essere nemmeno passata a presentarti e dire due cosette di te nell'apposita area. Vero che sei donna e ti si può perdonare qualcosina, ma un minimo di presentazione è gradita

Paola74

Utente poco attivo
Professione: Progettista di interni
Software: AutoCAD
Regione: Campania
Mi scuso ma è la prima volta che utilizzo un forum in più sono col cellulare e le scritte sono minuscole per cui non ho notato di essere nell'area sbagliata..provvedo ad inserire la domanda nella sezione giusta. Ad ogni modo, io mi occupo di progettazione di interni e presento i miei lavori anche con dei render. Il programma con cui lavoro è Autocad nella versione 2009.
Grazie