FORI PASSAGGIO OLIO

tomas

Utente Junior
Professione: Impiegato come Progettista
Software: Vari
Regione: (PU)
Buongiorno a tutti...io di solito nel momento che andavo a fare i fori per il raff e olio....prima di tutto attivavo un nuovo livello uno per il raff, uno per l'olio, uno per le chiusure ecc....cosi posso nascondere facilmente la piastra con le chiusure, la figura, fori colonne estrattori ecc....poi visualizzavo quello che volevo vedere della piastra e li si capisce abbastanza bene se si sfondano fori tra di loro.....raff, olio , viti ecc...io lavoravo molto con i livelli oltre che i colori ed era tutto più chiaro.

Tarkus

Utente Senior
Professione: Progettista,Disegnatore
Software: Inventor 2019,Autocad Mechanical,HyperMill 2012, Esprit
Regione: Toscana
Ciao a tutti,
dovrei dare una serie di fori che si incrociano tra loro per il passaggio olio. Ovviamente ogni foro (percorso) deve fare una funzione, quindi non posso permettermi che il foro )percorso) che serve per fare una cosa, si incroci con un altro che serve per un'altra cosa.
Domanda: qualcuno sa se in inventor c'è la possibilità di vedere il percorso di in foro, riferito agli altri?

Grazie e ciao.
Qualcosa del genere?Blocco portavalvole per Parker D3C20BN_Canali solidi.jpg
Quello che vedi è il "negativo" di un blocco per assemblaggio valvole idrauliche del quale ho solidificato i fori.
poi ho colorato le varie tipologie di percorso...

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock