Finestra errore - Revit 2016

vale79

Utente Standard
Professione: Disegnatrice
Software: AutoCad, Inventor
Regione: Lombardia
Ciao a tutti
sto cercando di disegnare degli oggetti in Revit 2016.

Quando carico il file nel progetto mi esce questa finestra di errore ma non capisco cosa voglia dire.
Esiste una tabella di decodifica di questi codici? Come faccio a capire cosa sto sbagliando?

Ho creato prima i rosoni a muro, poi il traversino, poi lo sviluppo del tubo; per il tubo ho fatto 2 estrusioni su percorso, su due piani diversi, una volta che ho caricato il tutto nel progetto e ho visto che funzionava ho unito i due percorsi.

Per fare la curvetta in alto mi sembra proprio di avere utilizzato lo stesso metodo: scelto il piano, disegnato, vincolato, estruso su percorso... ma che i pezzi siano uniti o meno quando provo a caricarlo nel progetto mi dà quella finestra di errore.

Cosa c'è di sbagliato?
Grazie mille
Vale

Allegati

Alfredo Medina

Utente Standard
Professione: Architetto, instruttore di Revit
Software: Revit 2016
Regione: Orlando, Florida, Stati Uniti
Prova di fare questo in altro modo. In vece di farlo come un grupo di piccole parti, prova a farlo come una sola cosa, usando il solido di "Sweep", con il percurso per "Pick Path". Prima, si fa un solido ausiliario, come una scatola, che si usa per definire piani de lavoro diversi per creare il percurso con linee di modelo. Dopo, si fa il "Sweep". Questa scatola deve rimanere nella famiglia, pero invisibile.

Allegati

vale79

Utente Standard
Professione: Disegnatrice
Software: AutoCad, Inventor
Regione: Lombardia
Grazie mille @Alfredo Medina !
Al momento ho risolto, c'era qualcosa che non andava nel disegno della curva, penso dei vincoli, ma proverò sicuramente anche questo metodo perché di pezzi da disegnare ne ho parecchi, sicuramente tornerà molto utile.
Grazie ancora