file Tebis

Masso85

Utente poco attivo
Professione: Engineering Department
Software: CATIA V5
Regione: Lombardia
Ciao a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto! Voi guru di TEBIS e non solo.
ho un disegno di uno stampo in .cad file tebis e avrei bisogno di trasformarlo in un formato comune tipo .igs o .step è possibile?
se si come?

grazie mille a tutti!

peloritano

Utente Standard
Professione: ingegnere
Software: catia pro engineer abaqus patran nastran
Regione: calabria
certo che si....... tebis e' meno immediato degli altri software e per fare quelllo che hai chiesto devi utilizzare la casella strumenti che si trova sulla destra in basso........ che versione hai ???

Masso85

Utente poco attivo
Professione: Engineering Department
Software: CATIA V5
Regione: Lombardia
scusa non ho specificato che io non ho tebis! il mio vecchio stampista mi ha lasciato questo disegno ma in .cad e io dovrei convertirlo! impossibile per me fare questa operazione?
non esiste un convertitore gratuito o qualcosa del genere?

flaviobrio88

Utente Standard
Professione: AE
Software: ---------------
Regione: World
ti può aiutare solo qualcuno che ha tebis

un convertitore da file tebis a CATIA V5 (suppongo che sia questo lo scopo finale) non so se esiste

prova a scaricare dei demo di 30 gg o tramite DATAKIT oppure tramite Achelon loro hanno i convertitori che puoi provare

mizy78

Utente poco attivo
Professione: operatore CAM
Software: Tebis
Regione: marche
Non esistono programmi gratuiti o demo che ti permettono di convertire un .cad "ufficialmente" esiste solo un visualizzatore che si scarica dal sito della Tebis ma non permette di salvare. L'unico modo è di conoscere qualcuno che ha tebis.

AER73

Utente poco attivo
Professione: Designer
Software: Tebis
Regione: Espa;a
Hello.
I have Tebis, if you upload the file I may to convert to the format you want.
Best regards.

Hai installato un sistema per bloccare i banner/annunci

Abbiamo capito, le pubblicità sono fastidiose!

Il software di blocco dei banner fa un ottimo lavoro nel bloccare gli annunci, ma blocca anche le funzioni utili del nostro sito web. Per una migliore esperienza sul sito, disabilita il tuo AdBlocker su CAD3D.it. Grazie!

Ho disabilitato AdBlock