Fare del rampicante con timbro clone photoshop 12.0

Giovannino60

Utente Standard
Professione: progettista
Software: autocad2007
Regione: progettista
Ho importato un'ommagine .jpg poi ho importato vicino a questa immagine una fotografia del rampicante e poi da questa ultima foto con il comando clone ho messo le foglie sulla mia facciata, però il pezzo della facciata con le foglie è collegata con la stessa immagine alla fotografia che ho importato quindi non riesco più a staccare la fotografia che mi è solo servità per clonare le foglie, come posso procedere per tenere sollo la parte della facciata con le foglie clonate?

Giovannino60

Utente Standard
Ho letto che si può clonare tra due file diversi. Io ho importato sullo schermo i due file e li ho affiancati, quando cerco di clonare esce questo messaggio "impossibile usare il timbro clone poichè il livello di destinazione è nascosto photoshop" cosa posso fare?

Anche cancellare non si può esce un messaggio "impossibile usare la gomma poichè il livello di destinazione è diverso"

Er Presidente

Moderatore
Staff Forum
Professione: Moderatore
Software: ND
Regione: Italia
Probabilmente ti trovi su un livello nascosto. Controlla la situazione dei livelli.

P.S.: cosi' sentenzio' la Dottoressa di casa, io non c'entro nulla! :smile:

Giovannino60

Utente Standard
Come faccio a capire se un livello è nascosto?

Oppure come devo procedere se importo due immagini e le affianco per poter clonare delle foglie da un immagine all'altra?