Errore Irreversibile - Luci Fotometriche

francapo

Utente Junior
Professione: architetto
Software: Autocad Architecture
Regione: Puglia
Sulla mia versione originale di Architecture 2008 accade che, creando un file costruzione di circa 3mb che utilizza due o tre riferimenti di altre costruzioni contententi fra l'altro luci fotometriche, nell'attivazione del tasto delle luci utente il programma dia ERRORE IRREVERSIBILE. Questo accade soprattutto in visualizzazione realistica e in viste create da apparecchi fotografici.
Chiedo a tutti: accade anche a voi? Avete qualche suggerimento?

Grazie per gli interventi e colgo l'occasione con questo primo messaggio del nuovo forum per augurare buon anno a tutti.

francapo

Vitruvio

Utente Standard
Professione: Studente Architettura 4S
Software: AutoCad Architecture-3Dstudio-Mental Ray-VRay-Rhinoceros-Photoshop
Regione: Toscana
Beh si per altri motivi cmq sia. vai i crash molto spesso se portato ai limiti sopratutto quando attivo visulizzazioni.
Prova a scaricare il Sp1 e gli altri hotfix. Magari fatti aiutare dall'assistenza in questo processo visto che ne hai diritto (non tutti gli hotfix sono necessari)

francapo

Utente Junior
La sp1 è già presente.
Ti chiedo invece dove trovo tutti gli hotfix e le relative istruzioni? (Devo far notare che l'assistenza non eccelle in massima dedizione nell'assistenza - si limita a ricordare le scadenze della subscription!).
Grazie Vitruvio!

francapo

Utente Junior
Grazie arri, sei sempre tempestivo (oltre che aggiornatissimo).
Il tempo di un break e poi mi metto a studiare quale hotfix farebbe al caso mio e spero in giornata di risolvere questo mio caso. Grazie ancora a Vitruvio.
F.

Vitruvio

Utente Standard
Da quando ho aggiornato gli hotfix , il sistema è stabile ma non ho fatto test spinti, magari facci sapere se con questi aggiornamenti continui ad avere problemi. Importante creati sempre il file bak quando sostituisci.

francapo

Utente Junior
....ad una prima lettura delle sintesi di diagnosi di tutti gli hf non ho trovato molta rispondenza al mio caso in questione. Il codice che appare all'errore irreversibile rilevato sul mio computer è 64ab8105h.
Comincio a installare l' Hotfix - Raster Error e poi vediamo...

Vitruvio

Utente Standard
mi sono segnato il tuo errore ti farò sapere se a me ricapita un crash e se è come il tuo. Cosa usi Vista o XP?
Non ricordo quali ho messo. Cmq li ho messi quasi tutti

francapo

Utente Junior
Utilizzo XP. Passerò a vista solo quando sarà stabile quanto l'attuale livello di XP.
Ti ringrazio di aver preso nota del codice di errore... vediamo se riusciamo a venirne a capo...Un programma adesso molto migliorato (con le luci fotometriche) merita di superare questi problemi.
Scambiamoci eventuali scoperte e aggiornamenti.
Buon lavoro.