Errore irreversibile e06d7363h in AutoCAD 2016

Alex97

Utente Junior
Professione: Studente
Software: Archicad15
Regione: Lombardia
Errore irreversibile e06d7363h, ceh70839h autocad 2016
In un file di autocad 2016 non riesco più a lavorare ogni tanto mi esce errore irreversibile, forse usando i layout, la scheda video è aggiornata, ho messo anche su off l'accelleratore hardware di autocad, cosa posso fare?
Grazie

Allegati

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Professione: Application Engineer
Software: AutoCAD Civil 3D, Revit e altre amenità
Regione: Trentino
A noi quel messaggio non dirà mai nulla. Quando avvengono dei crash devi cercare di capire quale comando/sequenza produce l'errore e se si riesce a replicare su un qualsiasi file, quindi inoltri ad Autodesk queste info.

graziano-g

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad 2016 - Inventor 2019 + TOP QS + D&D - Solidworks 2017 Premium - - Rhino - Type3
Regione: Emilia Romagna
A volte l'errore risiede in un'anomalia all' interno del file e non se ne esce.... Prova a fare un blocco, inserirlo in un nuovo disegno, esplodilo e forse risolvi. Ciao

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
che difficilmente risponderà....
Se per caso non hai installato uno o più service pack/hotfix risponde subito (è automatico). Poi magari non risolve il problema ma è già qualcosa.
Io non posso dire nulla perchè essendo del canale ho altre vie per il supporto, ma visto che inviare il report sul crash ci vuole un secondo e non ha costi, non vedo che male possa fare...poi se non lo si vuole inviare perchè si una software non originale, quello è un altro paio di maniche

lattu

Moderatore Autocad
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Autocad - 3ds Max - Inventor - Blender - Fusion 360
Regione: Lombardia - BG
potresti fare un purge, e verificare l'integrità del file con il comando _audit

graziano-g

Utente Standard
Software: Autocad 2016 - Inventor 2019 + TOP QS + D&D - Solidworks 2017 Premium - - Rhino - Type3
Tristan: .... e...poi se non lo si vuole inviare perchè si una software non originale, quello è un altro paio di maniche .Nono ho detto che non lo faccio mentre tu stai dando per scontato troppe cose....
In ufficio abbiamo ACAD 2019 e Inventor 2019 PRO licenze di proprietà, di crash ne abbiamo almeno uno al giorno, le segnalazioni partono sempre ma le risposte non arrivano mai, magari non gli siamo simpatici. Mai dare nulla per scontato e ricorda che a pensar male si fa peccato.. CIao

Tristan

Moderatore Civil 3D
Staff Forum
Nono ho detto che non lo faccio mentre tu stai dando per scontato troppe cose....
Io non do per scontato nulla. La mia affermazione è assolutamente generica. Non mi riferivo di certo a te

In ufficio abbiamo ACAD 2019 e Inventor 2019 PRO licenze di proprietà, di crash ne abbiamo almeno uno al giorno, le segnalazioni partono sempre ma le risposte non arrivano mai
Dipende anche da ciò che scrivete. Se ad esempio inviate la segnalazione senza indicare i passaggi che conducono al crash, Autodesk non vi risponderà mai.
PS i crash avvengono anche per carenze o difetti hardware

graziano-g

Utente Standard
In ufficio abbia ad integrazione di invento l'applicativo TOP della QS, le indicazioni date sono le stesse, i risultati diversi.
Saluti