Dubbio su offerta di lavoro

Ironman

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: Inventor, Autocad, Catia, Solidworks, 3DSMAX
Regione: Trentino
Buongiorno a tutti.
Ho provato a cercare un po sul forum, trovando discussioni simili ma non proprio pertinenti al 100% rispetto al mio dubbio, quindi devo disturbarvi.
La questione è questa, attualmente lavoro come progettista meccanico, dipendente, inquadrato con livello 5S, con un buon stipendio fortunatamente. Ho di recente ricevuto un offerta di lavoro presso un'altra azienda come responsabile ufficio tecnico, si tratta di coordinare un ufficio di circa 5 progettisti, solo che non ho idea di quale possa essere uno stipendio indicativo per una posizione simile. Ho già avuto in passato l'incarico di gestire quel numero di persone, ma l'ho fatto "per la gloria", senza chiedere nessun tipo di aumento (ed ero pagato pure meno di ora), ma ho voluto farlo perché data la mia giovane età ho ritenuto fosse un importante crescita personale che mi sarebbe tornata molto utile in futuro, quindi ho preferito "investire" nel mio futuro piuttosto che rischiare di non poter ottenere quella mansione.
Sapreste quindi gentilmente darmi un aiuto? Anche in vista di possibili altre offerte io non saprei che livello di retribuzione richiedere, non vorrei ne sminuire le responsabilità che effettivamente mi dovrei accollare chiedendo troppo poco, né tantomeno chiedere cifre che esulano dalla realtà lavorativa.

TECNOMODEL

Utente Senior
Professione: Progettista/Disegnatore
Software: Cimatron E/Inventor/Creo Direct Modeling
Regione: Emilia Romagna
Per il livello di inquadramento potresti far riferimento al CCNL che applica quell'azienda, già così hai una prima "base" di partenza per lo stipendio.
Poi potresti anche far fare all'azienda la prima offerta, se poi la ritieni bassa puoi rilanciare.

Ironman

Utente poco attivo