DraftSight 2019 solo a pagamento, tutte le precedenti non funzioneranno più dopo fine 2019: quanto costa Autocad LT?

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2016
Regione: Emilia - Modena
https://www.3ds.com/it/prodotti-e-servizi/draftsight-cad-software/scarica-draftsightr/
  • DraftSight 2019 per Windows® viene offerto solo in versioni a pagamento.
  • Una volta effettuati il download e l'installazione di DraftSight 2019 (versione di valutazione gratuita di 30 giorni o copia acquistata), non sarà possibile scaricare una seconda volta o accedere alle versioni gratuite precedenti di DraftSight (2018 o precedente).
  • Tutte le versioni gratuite di DraftSight (2018 o precedenti) non funzioneranno più dopo il 31/12/2019.
... e con questa le hanno fatte tutte ... ah no, gli manca solo mandare affanc@#o uno per uno, a tu per tu, i clienti rimasti ...

PS: Ho visto che anche autocad lt sembra essere SOLO annuale e non si può più acquistare ... :mad:
... ma dove diavolo sono finiti quelli che avrebbero venduto software usati ? ...

teseo

Utente Standard
Professione: Cantinaro
Software: solidworks2019 sp0.1, autocad2017, pochino solidedge st7, draftsight
Regione: Lombardia
si vede che non guadagnavano abbastanza poverini.....
indico una raccolta fondi per i nostri poveri amici della dassault......
che schifo....

Piero rodofil

Utente registrato
Professione: impiemgato
Software: solidworks
Regione: italia
c'è nanocad 5 un altro clone gratuito di autocad lt (come drafsight), è gratuito a vita. provalo ora è anche in italiano. la dessault si è fatta un autogol clamoroso mettendo a pagamento la versione base di drafsight

teseo

Utente Standard
Ragazzi perché non disinstalliamo tutti draftsight??? sarebbe bello in massa...così magari si fanno qualche domanda quei signori.....io sto già procedendo
ciao

Piero rodofil

Utente registrato
Professione: impiemgato
Software: solidworks
Regione: italia
Ragazzi perché non disinstalliamo tutti draftsight??? sarebbe bello in massa...così magari si fanno qualche domanda quei signori.....io sto già procedendo
ciao
teseo già fatto ho installato nanocad per abituarmi subito, inutile aspettare l'ultimo secondo. cosa che consiglio a tutti, tanto nanocad è perfettamente uguale

teseo

Utente Standard
già installato.....ciao