Distinta di taglio per saldature.

graziano-g

Utente Standard
Professione: Disegnatore progettista
Software: Autocad 2019/2021 - Inventor 2019 + TOP QS + D&D - Inventor 2021, Solidworks 2017 e 2020 Premium - Type3
Regione: Emilia Romagna
Ciao, qualcuno sa spiegarmi questo ?
Grazie.distinta di taglio.JPG

shirokko

Utente
Professione: Progettista cad-cam
Software: CimatronIT, Cimatron 13, Rhinoceros 6, Solidworks 2021, SolidCAM 2021
Regione: Marche
Sembra che sia sbagliata la formula. Anche i valori sotto non sembrano corretti.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
Credo che non sarà mai detto abbastanza volte. Per problemi così specifici bisogna analizzare i file.
Comunque parti verificando le somma è corretta

graziano-g

Utente Standard
Software: Autocad 2019/2021 - Inventor 2019 + TOP QS + D&D - Inventor 2021, Solidworks 2017 e 2020 Premium - Type3
Certo bisogna verificare il file, tuttavia essendo un progetto che mi hanno commissionato non sono disposto a renderlo pubblico a patto di specifiche condizioni. Ad ogni modo Massi mi hai già dato un punto di partenza al quale per ovvietà non avevo pensato. Grazie.

graziano-g

Utente Standard
mi riferivo alla somma, ho inteso di dover fare la somma delle lunghezze, con la calcolatrice....
Comunque grazie a tutti.

MassiVonWeizen

Utente Senior
Professione: disegnatore
Software: solidworks 2019
Regione: Friuli Venezia Giulia
Considera che la colonna Total lenght si riferisce alla lunghezza complessiva di quel tipo di profilo e non della singola posizione
È un valore automatico, per questo è strano che sia quella scritta... Forse hai inavvertitamente modificato la variabile