Creazione di un file .txt con lisp autocad con tabulazione predefinita

Luigi_Carovilla

Guest
Ciao Ragazzi prima di esporre il mio problema vi parlo di cosa sono riuscito a fare con la mia bassa esperienza nel mondo Lisp e VBA.
Preferendo lavorare in CAD e quindi evitare di utilizzare altri software (tipo quello della casa) per generare i percorsi di taglio per la macchina CNC ho assemblato/combinato varie lisp trovate in giro per il web e fino a qui tutto ok, perché fanno il loro dovere creandomi un file con estensione csv come io lo volevo. Di conseguenza ho creato un cartella di lavoro Excel con un concatenamento di macro che elabora questo file csv e mi genera il file txt come da me impostato e anche questo è perfetto (risparmiando cosí tempo e spazio sul mio HD). Voi vi starete chiedendo "allora qual è il problema?" ve lo spiego subito. Io vorrei, se fosse possibile, evitare di passare per Excel e creare il file txt con un lisp in AutoCAD.
Il file generato deve essere composto come nel file esempio che trovate in allegato. Se non vi è chiaro qualcosa chiedete e grazie tante a chi cercherá di aiutarmi.

Allegati