Creare una copia del disegno togliendo automaticamente le tolleranze?

Matteo9090

Utente poco attivo
Professione: Responsabile Ufficio Tecnico
Software: Inventor, Autocad
Regione: Lombardia
Buongiorno a tutti,

avrei la necessità di aggiornare molti disegni finiti e quotati con le relative tolleranze, creando una copia uguale ma senza tolleranze nel modo più veloce possibile.

Ho pensato di creare uno stile di quota mettendo tolleranze di default e poi aggiornare lo stile del disegno, ma non ho capito perché non funziona.

Sono pochi mesi che uso questo programma.

Qualcuno può aiutarmi?

E già che ci sono, come faccio a impostare sul cartiglio il peso automatico del componente usando come separatore per i decimali la "virgola" al posto del "punto"? Ogni volta che nel mio cartiglio aggiungo "Proprietà fisiche - Massa" i decimali sono separati dalle unità con il "punto", anche se nelle quote ho impostato come separatore la "virgola".

Grazie e buon giornata!

Matteo9090

Utente poco attivo
Professione: Responsabile Ufficio Tecnico
Software: Inventor, Autocad
Regione: Lombardia
E già che ci sono, come faccio a impostare sul cartiglio il peso automatico del componente usando come separatore per i decimali la "virgola" al posto del "punto"? Ogni volta che nel mio cartiglio aggiungo "Proprietà fisiche - Massa" i decimali sono separati dalle unità con il "punto", anche se nelle quote ho impostato come separatore la "virgola".

Mi rispondo da solo, sono andato nelle opzioni di applicazione - File - Valori di default di denominazione file - simbolo decimale - e ho forzato "virgola"