Costo Model Manager

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Professione: Ingegnere meccanico
Software: SolidEdge CoCreate Salome-Meca
Regione: Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
ho chiesto un'offerta per una licenza Model Manager: il csto e' di Euro 950/anno (la PTC vende solo in subscription), per un banale client PDM che da solo non e' neanche capacce di tirar fuori una distinta decente.

Lo scrivo solo per rendere la platea del forum edotta sull'argomento, in modo che in fase di scelta vi dirigiate verso altri software.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
ho chiesto un'offerta per una licenza Model Manager: il csto e' di Euro 950/anno (la PTC vende solo in subscription), per un banale client PDM che da solo non e' neanche capacce di tirar fuori una distinta decente.

Lo scrivo solo per rendere la platea del forum edotta sull'argomento, in modo che in fase di scelta vi dirigiate verso altri software.
Falso allarme, e' stato un'errore del commerciale che ha scritto 950 invece di 590 (che e' il prezzo giusto).

Kaji

Utente Standard
Professione: Disegnatore CAD e progettista meccanico
Software: PTC Modeling 20.1 PE2 CdM, pochissimo Inventor
Regione: Emilia Romagna
Utilizzai Work Manager per pochi mesi nel 2005, mi ricordo però che c'era due tipi di licenze: una che ti permetteva solo di salvare nel database e l'altra che ti permetteva anche di fare la distinta e pallinatura.

cacciatorino

Moderatore SolidEdge
Staff Forum
Utilizzai Work Manager per pochi mesi nel 2005, mi ricordo però che c'era due tipi di licenze: una che ti permetteva solo di salvare nel database e l'altra che ti permetteva anche di fare la distinta e pallinatura.
È ancora così, costano entrambe 590/anno più iva, e servono entrambe, anche se per la seconda ne basta una ogni dieci progettisti (essendo flottante c'è la si passa fra colleghi).