cosa mi aspetta come Disegnatore meccanico solidworks?

exxon

Utente Junior
Professione: engineer
Software: inventor
Regione: veneto
Se parli italiano, inglese e arabo, guarda le aziende italiane che hanno gli uffici nelle free-zone degli Emirati Arabi (Dubai in primis).

Manda il tuo curriculum alla sede italiana e ti assumono a occhi chiusi.

wajdi92

Utente registrato
Professione: apprendista disegnatore meccanico
Software: solidworks
Regione: friuli venezia giulia
buongiorno e buona domenica , vorrei aggiornarvi dopo 3 settimane di lavoro..Allora hanno provato a farmi progettare delle scale di un piccolo impianto( con tutte le normative da seguire che prima ignoravo), diciamo che ho perso 1 settimana tra leggere e fare..con vari aiuti ci sono riuscito( una soddisfazione per un apprendista come me...la scorsa settimana l'ho passata a disegnare bancali di varie dimensioni con delle piccole linee di trasporto..questa settimana l'ho passata a fare messe in tavole...diciamo che nel complesso sono felici delle mie messe in tavole( DICONO CHE SONO ORDINATE , dove di solito i neo arrivati sapevano disegnare ma non fare messe in tavole...nel mio caso sono uno schifo a disegnare ma son bravo nelle messe in tavole)..sinceramente sono contento della scelta , anche perché vedere giovani laureati ingegneri che iniziano come me..questo può significare che potrei con il tempo diventare un bravo progettista( parliamo di 3-5 anni x un NORMALE PROGETTISTA)..VI TERRÒ AGGIORNATI PIÙ AVANTI

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
potresti spiegarmi la differnza fra disegnare e fare le messe in tavola? per me è la stessa cosa

wajdi92

Utente registrato
Professione: apprendista disegnatore meccanico
Software: solidworks
Regione: friuli venezia giulia
nel senso che mi hanno preso come disegnatore meccanico ,ma con intenzione d'insegnarmi a diventare un progettista(lasciamo stare sotto pagato o sfruttamento) x ora ,'interessa solo imparare..tutto qui volevo solo aggiornarvi da un piccolo apprendista

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
tu dici
i neo arrivati sapevano disegnare ma non fare messe in tavole [...] sono uno schifo a disegnare ma son bravo nelle messe in tavole
qual è la differenza fra disegnar e fare le messe in tavola?