davide33
Utente poco attivo
- Professione: disegnatore
- Software: rhino catia solidworks
- Regione: campania
Ciao a tutti, quando inserisco dei muri in revit all' interno del computo dei muri o degli abachi ho notato che come lunghezza muro, da la lunghezza effettiva meno metà dello spessore.
La ragione l' ho capita del perchè si comporta cosi leggendo in giro per il web, ma alla fine il calcolo dell'area delle pareti viene errato con questa procedura.
Voi come risolvete questo problema, se si puo risolvere
Spulciando gli altri post del forum ho letto di varie soluzioni alternative tipo sovrapporre muri diversi a strati, attivare la divisione di parti e fare un abaco per strati ecc, ma mi sembra strano che una cosa cosi semplice preveda tutti questi passaggi?
Grazie mille
La ragione l' ho capita del perchè si comporta cosi leggendo in giro per il web, ma alla fine il calcolo dell'area delle pareti viene errato con questa procedura.
Voi come risolvete questo problema, se si puo risolvere
Spulciando gli altri post del forum ho letto di varie soluzioni alternative tipo sovrapporre muri diversi a strati, attivare la divisione di parti e fare un abaco per strati ecc, ma mi sembra strano che una cosa cosi semplice preveda tutti questi passaggi?
Grazie mille