Come migliorare la Community: consigli e suggerimenti

TETRASTORE

Utente attivo
Professione: Founder di TETRAPOWER SRL
Software: Solid Edge
Regione: Emilia Romagna
Sarebbe da valutare se ha senso pubblicare offerte di lavoro subordinato oppure modificare la piattaforma per gestire solo lavori a progetto o su commessa.
Personalmente opterei per la seconda opzione, ma è da valutare bene anche con suggerimenti ed in funzione delle esigenze dei diretti interessati presenti su questo forum.

TETRASTORE

Utente attivo
Allego un documento con alcune migliorie che si potrebbero apportare a cad3d.it secondo la mia visione.
Sono a disposizione per eventuali commenti.

Allegati

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna
Allego un documento con alcune migliorie che si potrebbero apportare a cad3d.it secondo la mia visione.
[/QUOT
Grazie dei consigli, ho inserito una voce nel menu principale "Chi siamo" e modificato l'ordine di visualizzazione della sezione "Progettazione meccanica" che adesso appare in testa.
Per la modifica della home page dobbiamo valutare.

cad3d

Amministratore
Staff Forum
Professione: web
Software: Vari
Regione: Sardegna

Seguendo le tue indicazioni ho realizzato velocemente una ipotesi di logo con i colori italiani utilizzando come partenza la grafica attuale escludendo il colore celeste.

logo tetrastore.png

Sarebbe interessante provare a rifare le forme in 3D con i colori attuali e rifare il render con maggiore risoluzione.
Nel caso qualcuno cimentarsi nella realizzazione del nuovo logo con i colori italiani, allego una immagine del logo attuale da utilizzare per estrapolare misure e colori da utilizzare

logovecchio.jpg

Ultima modifica:

TETRASTORE

Utente attivo
Nel caso qualcuno cimentarsi nella realizzazione del nuovo logo con i colori italiani
Allego una prova con immagine con smussi ed una bidimensionale, più un PDF con le varianti del logo a confronto.
Personalmente preferisco il bidimensionale (più lineare e pulito) perchè l'immagine con gli smussi mi ricorda i vecchi pulsanti dei primi siti web 1992 - 2000 di cui allora se ne faceva largo uso.

Allegati