Come avere un comando attivo fino a fine

Stemox

Utente Standard
Professione: Provo a disegnare
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
Regione: Quì, dove sono
Ciao,
In me10 ho dei comandi che restano attivi fino a che non termino con Fine o cambio comando. C'è un modo per rendere così dei comandi che terminano dopo averlo eseguito una sola volta?
Per esempio "modifica testo" ...mi sembra che nella vecchie versione rimaneva attivo ...ora devo cliccarlo ogni volta.

Ciao

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
si sono adeguati agli altri programmi. Anche noi usiamo me10 del 2006 o 2008 mi sfugge....ma é una fetecchia rispetto ad autocad....ma chi l'ha inventato sto coso?!??!! Tutti i concorrenti lo hanno usato perché era tutta gente che si é separata dall'azienda madre....ora chi usa modeling non sta andando lontano....chi sta usando solidworks sta facendo cose spaziali....un cad che stira le cose ma non ha i vincoli? Ma che assurdità é?!?!

Stemox

Utente Standard
Software: Cocreate drafting/Modeling, ora Creo 3. 0 parametric (in fase di iniziale, che ho poi abbandonato..)
Forse sarà così ...io non mi ci trovo così male!
E secondo me modeling è un ottimo programma, io mi ci trovo bene. Se ci fai prototipi credo che sia migliore di un parametrico. Sul fatto che non ha futuro sono d'accordo ma solo perchè non hanno più intenzione di svilupparlo!

Stemox

Utente Standard
e comunque non è questo quello che chiedevo ....per le considerazioni relative ai cad c'è una sezione apposita. :)