• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Cerco Iveco Daily NON 4x4 (o similare) con cassone da 4mt

reggio

Utente Senior
Professione: ...
Software: autocad11+swx16 sp4 w7 x64+Ready2W2012
Regione: Emilia - Modena

reggio

Utente Senior
Grande Massi!!
.. però i FURGONI sono a pagamento, mentre questo che andrebbe benissimo è Autocad 3D e il mio SWX2012 mi importa solo delle curve invisibili e inutilizzabili ... :( (

Ora, spostandomi su "mercedes" tento con questo anche se è: cabinato ed è in STEP da 410mb o in versione zippata SWX da 210mb ...

... apprezzo se avete altri suggerimenti :D

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
il primo lo apri con autocad e lo esporti in iges (non step). poi lo apri con solidworks.
a me è riuscito ma viene fuori un file da una 18mb zippato ed ho problemi ad allegarlo. se non ce la fai domani pomeriggio ci riprovo

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014 e 2017
Regione: Friuli Venezia Giulia
svista mia, è un comando di mechanical.

forse se ti carico il file iges invece che il modello di solidworks è meglio... la vecchiaia giovanile è una brutta bestia

reggio

Utente Senior
Grazie Massi

forse se ti carico il file iges invece che il modello di solidworks è meglio...
.. se non ti chiedo troppo e se fosse semplice per tè, ti chiederei di aumentare la scala di circa 1212 volte (cassone lungo 4mt e largo circa 2mt), io ho provato a scalare, ma le 10538 superfici che compongono il camion non me lo permettono .. :(

... la vecchiaia giovanile è una brutta bestia
:D colpisce spesso anche mè ;P

reggio

Utente Senior
il file solidowrks. l'eventuale riparazione delle facce la lascio a te.

View attachment 36135
aaaaargh!! ad oggi, cliccando il link si legge "Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore."

... non è che per puro caso, tu hai ancora il file o sei ancora in grado di riprodurlo?