• Il forum è chiuso perchè abbiamo creato una piattaforma specifica per gestire le offerte di lavoro. Per accedere cliccate la voce "lavoro" che trovate nel menu principale posizionato in alto sotto il logo.

cerco disegnatori progettisti

brunogroup

Utente poco attivo
Professione: costruttore
Software: cad
Regione: VA
Caio a tutti
siamo una ditta che produce macchine stradali, stiamo cercando una collaborazione esclusivamente con p.iva ( o ritenuta) per disegnare e/o modificare i disegni già in essere in 2d e portarli in 3d con solidworks ed intentor.
spero di trovare la risorsa in breve tempo sede operativa Magenta-Mi-
grazie

carce80

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore Tecnico
Software: Archicad, Autocad, Inventor
Regione: Veneto
Buongiorno, io sarei interessato!

JOI1

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: inventor
Regione: sardegna
Buongiorno sarei interessato all' offerta le lascio la mia mail personale dove potrà contattarmi se interessato, siamo un ufficio tecnico di Padova

E-mail ***

Ultima modifica di un moderatore:

ramjet

Utente Junior
Professione: progetto organi di trasmissione
Software: autocad
Regione: liguria
Buongiorno.
Quanto pagate a tavola?

d-prom

Utente Junior
Professione: Progettista meccanico
Software: Nell' ordine: GBG, Autocad, Solid Works, Inventor, Thinkdesign, ProE (versione 19, aargh!!)
Regione: Voghera (PV)
Caio a tutti
siamo una ditta che produce macchine stradali, stiamo cercando una collaborazione esclusivamente con p.iva ( o ritenuta) per disegnare e/o modificare i disegni già in essere in 2d e portarli in 3d con solidworks ed intentor.
grazie
Vi ho mandato un PM

SYNTHESIS

Utente poco attivo
Professione: Ingegnere Meccanico
Software: CATIA, NX, SOLIDWORKS
Regione: Piemonte
Caio a tutti
grazie
Buongiorno Bruno, siamo un gruppo di freelance, lavoriamo a partita iva a progetto o a costo orario. Quello che chiedi lo vedo assolutamente fattibile. Siamo di base a Torino ma possiamo, raggiungere Magenta in qualsiasi momento. Fammi sapere cosa ti potrebbe servire. Resto a tua disposizione