• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

cerco disegnatore solidworks per lezioni zona milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p3ppi

Utente Junior
Professione: fabbro carpentiere officina e progettazione
Software: autocad o draftsight, inventor,solidworks2016, freecad e logotag
Regione: lombardia
Ciao a tutti,
sto cercando di imparare solidworks da autodidatta ma saltuariamente ho bisogno di una persona che mi aiuti a risolvere problemi che non riesco a risolvere con tutorial o chiedendo sul forum. Posso pagare un disegnatore in zona milano che mi aiuti a trovare le risposte che cerco.
Ho bisogno aiuto sull'analisi di movimento. Posso accettare anche aiuto remoto.

se qualcuno ha tempo e si rende disponibile mandatemi un messaggio provato per concordare il da farsi.

saluti,
P3ppi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.