• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cerchiamo progettista meccanico

meccanicamg

Utente Senior
Professione: ♔ Technical manager - Mechanical engineer ♚
Software: SolidWorks, DraftSight, Me10, Freecad, KissSoft, Excel
Regione: Lombardia
#1
Stiamo cercando e selezionando N° 1 o 2 progettisti meccanici, seri e preparati, con base perito meccanico o meglio ingegnere industriale, con reali capacità di sviluppo completo di macchinari per il settore siderurgico per importante azienda in provincia di Lecco.

Competenze di settore sono gradite.

Software da saper usare in modo realmente produttivo e ottimizzato: Solidworks 2018 ed Excel per realizzare distinte di fabbricazione.

Software da saper usare saltuariamente anche per macchine intere: Me10, Autocad.

Valutiamo anche liberi professionisti da inserire per medio/lunghi periodi nel nostro Ufficio Tecnico.

É possibile per il futuro valutare giovani di studio (periti meccanici e ingegneri industriali) per percorso di formazione, che abbiano intenzione di diventare disegnatori e progettisti meccanici di macchinari complessi.