• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.
  • a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cercasi Disegnatore Progettista Autocad e Inventor in provincia di Padova

Barin srl

Utente registrato
Professione: Progettista
Software: inventor, autocad
Regione: veneto
Buongiorno, siamo alla ricerca di un disegnatore/progettista con diploma di Perito o Laurea breve in ambito meccanico da integrare nel nostro ufficio tecnico. E' richiesta una buona preparazione ed esperienza con i software Autodcad 2D ed Inventor.

Luogo di lavoro: Cittadella, in provincia di Padova.

felicevaccaro

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: autocad architecture
Regione: calabria
Buongiorno, siamo alla ricerca di un disegnatore/progettista con diploma di Perito o Laurea breve in ambito meccanico da integrare nel nostro ufficio tecnico. E' richiesta una buona preparazione ed esperienza con i software Autodcad 2D ed Inventor.

Sono architetto e quasi in pensione ma non desidero andare in pensione sino a quando posso lavorare. Godo di buona salute. Ho un'ottima preparazione in progettazione meccanica, conosco molto bene sia autocad 2e3d che inventor ed altri softw.
Se non vi spaventa la mi etá, quasi 60anni, e credete che l'esperienza e la passione siano qualità di primo piano, si può programmare un colloquio senza impegno.
Cordiali saluti.
Felice Vaccaro.

Chitola

Utente registrato
Professione: Progettista Meccanico
Software: Inventor, SolidWorks, Solid Edge, NX10.
Regione: Treviso

Sono Rodrigo Castelan Chitolina, ho 32 anni e sono tecnico meccanico.

Ho 12 anni di esperienza come Disegnatore, ho utilizzato Inventor, SolidWorks e Solid Edge.

Sono un italiano nato a Brasile (doppia cittadinanza), quindi ho studiato e lavorato in Brasile. Vivo in Italia dall'8/2017, a Castelfranco Veneto (TV), e sto ancora imparando l'italiano.

Allegati

felicevaccaro

Utente poco attivo
Professione: architetto
Software: autocad architecture
Regione: calabria
Sono Rodrigo Castelan Chitolina, ho 32 anni e sono tecnico meccanico.

Ho 12 anni di esperienza come Disegnatore, ho utilizzato Inventor, SolidWorks e Solid Edge.

Sono un italiano nato a Brasile (doppia cittadinanza), quindi ho studiato e lavorato in Brasile. Vivo in Italia dall'8/2017, a Castelfranco Veneto (TV), e sto ancora imparando l'italiano.