• a) Ogni annuncio, prima di essere pubblicato, verrà vagliato dai Moderatori preposti. Se l'annuncio viene respinto per qualche motivo diverso dal non aver ottemperato alle regole, l'autore verrà informato con un Messaggio Privato circa le motivazioni, ed eventualmente, invitato a riscriverlo. Le decisioni dei Moderatori sono insindacabili.

    b) Le discussioni approvate verranno chiuse e pertanto non vi sarà la possibilità di replicare se non via MP.

    c) Devono essere indicati solamente i dati relativi al tipo di figura che si sta cercando (figura professionale, software conosciuto, zona/città).

    d) Non devono essere indicati siti, indirizzi e-mail o numeri di telefono. Tutte le informazioni private devono passare tramite MP.

    N.B.: I Moderatori fanno questo servizio gratuitamente. Pertanto si chiede cortesemente agli Utenti di avere pazienza se le discussioni conformi non vengono pubblicate subito. In fondo lavoriamo anche noi!

    N.B.2: Le discussioni di utenti al primo post senza precedente presentazione verranno eliminate!

Cercasi disegnatore meccanico particolarista con esperienza PTC Creo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Technopro

Utente poco attivo
Professione: Progettista meccanico
Software: Ptc Creo / Solid Edge
Regione: Piemonte
#1
Buongiorno a tutti,

Siamo alla ricerca di un disegnatore meccanico che possa eseguire la messa in tavola completa (disegno 2D) di componenti e sottoassiemi creati con PTC Creo (noi forniremo i modelli 3D).In base alle competenze e alle capacità si valuterà la possibilità di affidare progetti completi (modellazione 3D+ messa in tavola) nel settore metalmeccanico - macchine utensili e altri macchinari.
Il candidato ideale è un perito o ingegnere meccanico con ottima conoscenza del disegno tecnico e buona conoscenza del CAD Ptc Creo ( si utilizzeranno entrambe le versioni 2.0 e 3.0 ); la conoscenza e l'utilizzo di questo software sono condizioni essenziali per una eventuale collaborazione.
La nostra società ha sede in provincia di Vercelli (VC), ma in ogni caso la futura collaborazione, che potrà essere lunga e duratura, potrà avvenire a distanza (telelavoro).
Per qualsiasi informazione mi potete contattare via MP.

Grazie, saluti, Enrico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.