• This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Leggi altro.

Cartografia dwg comune ANZIO

Elsa skelter

Utente poco attivo
Professione: studentessa
Software: autocad
Regione: Lazio
salve,

sono una laureanda in architettura e devo fare un'analisi dell'area del comune di Anzio come studio preliminare per la mia tesi

alla cartoteca dell'università non avevano dei dwg del comune di Anzio e mi hanno potuto dare solo dei file vettoriali, che però sono sprovvisti di layer (cioè quando ho esportato in dwg mi è uscito un file pesantissimo e senza layer che distinguano le varie parti)

ho delle grosse difficoltà a lavorare su un file del genere, anche perchè il mio computer non è potente, e il fatto che non possa accendere e spegnere i vari layer complica non poco le cose

qualcuno di voi ha a disposizione questi dwg? ho provato a inviare un'email all'ufficio tecnico di anzio ma ancora non ho ricevuto risposta, e prima di imbarcarmi e andare lì alla cieca volevo provare a reperirli online. vi prego aiutatemi

gfrank

Moderatore
Staff Forum
Professione: Libero professionista
Software: Vari
Regione: Lombardia
Normalmente, il PRG del comune viene redatto su file dwg, nel quale sono presenti vari layer chefiniscono le varie parti (anche su più file).
Devi farne richiesta al comune