CAD oem

oby

Utente registrato
Professione: Architetto
Software: Autocad
Regione: Lombardia
Buongiorno;
Sono un giovane architetto da poco abilitato, stavo guardando i software per iniziare la professione, ma i costi di Autocad al momento sono proibitivi, nel vecchio studio in cui collaboravo avevano una versione OEM di cui ora mi sfugge il nome; cercando ho visto ci sono diversi software che usano il motore cad, tra cui Analist, Spec Star, Zwcad,
qualcuno li usa e mi sa dire quale sia il meno costoso, ed il migliore qualità/costo, per il momento mi basta un tiralinee che salva e legge dwg?
Thanks ;)

oby

Utente registrato
Professione: Architetto
Software: Autocad
Ciao ti ringrazio della risposta
Non cerco un cad free ma un cad con base autocad OEM, in molti di quei post son mischiati cloni, con altri a base OEM, inoltre non ci son i prezzi che son quelli che mi interessano maggiormente, al momento ho bisogno di un OEM per una questione di compatibilità con dwg che mi devono girare e velocità operativa dato che uso quasi solo comandi da tastiera e che con un OEM non dovrei re-imparare

dieva

Utente Standard
Professione: CAD Manager - AutoCAD sw developer
Software: AutoCAD | BricsCAD | 3DSMax | Revit
Regione: puglia
Buongiorno;
Sono un giovane architetto da poco abilitato, stavo guardando i software per iniziare la professione, ma i costi di Autocad al momento sono proibitivi, nel vecchio studio in cui collaboravo avevano una versione OEM di cui ora mi sfugge il nome; cercando ho visto ci sono diversi software che usano il motore cad, tra cui Analist, Spec Star, Zwcad,
qualcuno li usa e mi sa dire quale sia il meno costoso, ed il migliore qualità/costo, per il momento mi basta un tiralinee che salva e legge dwg?
Thanks ;)
Ciao oby
credo che tu faccia un po' di confusione con il concetto OEM.