Bollinatura con asterisco

deep70

Utente senior
Professione: Disegnatore tecnico meccanico
Software: SOLIDWORKS - Inventor
Regione: Veneto
Salve a tutti,
Mi sapete dire per quale motivo non mi vengono le bollinature nonostante le proprietà siano compilate e la distinta sia dunque completa e quindi giusta? in effetti solo la parte n°9 compare come da immagine allegata.
Premetto che il modello non l'ho fatto io, sto sviluppandone le relative tavole.
Grazia a tutti in anticipo per le eventuali risposte date.

1543742805247.png

meccanicamg

Utente Senior
Professione: Mechanical engineer manager
Software: SolidWorks, FreeCAD, NanoCAD5, Me10, Excel, LibreOffice
Regione: Lombardia
Evidentemente non è corretto qualche riferimento. Tu stai usando la numerazione della posizione articolo. Hai provato lo stesso articolo a pallinarlo in un posto diverso?

deep70

Utente senior
Si ho già tentato.. ho provato anche a ridare le proprietà.. ma niente.. è la prima volta che mi succede.. poi la distinta che sia giusta è ancora più strano.. le cose dovrebbero essere collegate.. cioè se la distinta è giusta anche la pallinatura dovrebbe corrispondere...

meccanicamg

Utente Senior
Professione: Mechanical engineer manager
Software: SolidWorks, FreeCAD, NanoCAD5, Me10, Excel, LibreOffice
Regione: Lombardia
Prendi la vista e clicca con il destro e fai proprietà. Lega a quella vista la tabella corrispondwnte. Solo così puoi essere sicuro che siano legate tra loro.

deep70

Utente senior
Risolto, grazie meccanicamg e massi, la vista era legata ad un'altra distinta, ora l'ho legata alla distinta che mi interessa e il problema è risolto, come sempre grazie ragazzi sempre utilissimi. buona serata a voi.