Blocchi CAD arredi da inserire all'interno di AutoCAD

francesco14

Utente registrato
Professione: tirocinante geometra
Software: autocad, BIM,
Regione: sicilia
salve scusate, sono un tirocinante geometra e volevo sapere
è possibile inserire dei blocchi arredi già all'interno del programma autocad, e magari prenderli ogni volta che si vuole grazie in anticipo :)

thelittlesniper

Utente poco attivo
Professione: Disegnatore
Software: Auto CAD, Revit
Regione: Alto Adige
Puoi crearti la tua "Palette blocchi", usando i blocchi che ti sei creato e salvato in una cartella specifica del pc, tramite il Design Center (ctrl+2).

francesco14

Utente registrato
Puoi crearti la tua "Palette blocchi", usando i blocchi che ti sei creato e salvato in una cartella specifica del pc, tramite il Design Center (ctrl+2).
Come si creano queste palette ho già un file con alcuni blocchi, e invece di fare sempre copia e incolla volevo inserirli direttamente nel programma e non fare sempre i soliti passaggi, così tramite un impostazione o un comando posso trovarli, fatemi sapere anche come crearli

francesco14

Utente registrato
Come si creano queste palette ho già un file con alcuni blocchi, e invece di fare sempre copia e incolla volevo inserirli direttamente nel programma e non fare sempre i soliti passaggi, così tramite un impostazione o un comando posso trovarli, fatemi sapere anche come crearli questi paletti

Professione: disegnatore
Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
Questa è la guida posso leggere tutto da qui?
tutto cosa?
una guida è fatta per essere letta, inizia a farlo e se ti blocchi in qualche punto chiedi
Come si creano queste palette
leggendo la guida e premendo ctrl+F2 (che serve ad aprire il design center)