Bentley plantspace per V8

aeffe

Utente poco attivo
Professione: progettista
Software: microstation
Regione: liguria
salve a tutti sono nuovo nel forum e volevo sapere se qualcuno qui avesse una versione di plantspace della bentley compatibile con l'obsoleto V8.

vi sarei grato se qualcuno mi aiutasse a trovarlo.

Saluti Alessandro:redface::redface::redface::redface:

numero1

Utente Senior
Professione: Non lo sò + nemmeno io
Software: Tavoletta cuneiforme ....... ACAD, MStation, PDS/PDMS, Autoplant ed un poco di NX
Regione: Da qualche parte
Beh certo ...... potrebbe esserci chi ce l'ha, oppure si trova in rete, ma tutto questo è al limite del regolamento del forum.
Ne sei consapevole ?
Poiché, correggimi se sbaglio, stai cercando una versione non regolare, esatto ?

CadConnect

Utente poco attivo
Professione: rivenditore software Bentley
Software: Bentley
Regione: marche
Penso che essendo passato un po' di tempo abbia già risolto. nel caso cmq avesse ancora necessità del Plantspace possiamo farglielo avere. info@cadconnect.it
saluti

numero1

Utente Senior
Professione: Non lo sò + nemmeno io
Software: Tavoletta cuneiforme ....... ACAD, MStation, PDS/PDMS, Autoplant ed un poco di NX
Regione: Da qualche parte
In che senso ? Ho visto che siete dei rivenditori; glielo vendereste (la versione ufficiale) a prezzo scontato ?

simone.spinaci

Utente poco attivo
Professione: commerciale
Software: microstation
Regione: marche
Salve Alessandro, si tratta di capire se lei il prodotto Microstation ce l'ha o meno. Questo perchè Plantspace per funzionare ha bisogno di avere come motore cad Microstation. Se vuole mi lasci un recapito telefonico che la chiamo e le spiego. Diversamente, se preferisce può contattarmi allo 0721/862458 o via email info@cadconnect.it
Cordiali saluti