Barra degli strumenti Accesso Rapido

simoneo.

Utente poco attivo
Professione: disegnatore
Software: solidworks
Regione: Marche
Buongiorno a tutti,

ho appena installato AutoCAD LT 2019 e ho un problema con la barra degli strumenti.

Con il 2018 la personalizzavo la prima volta ed era valida per tutti i file che aprivo...il 2019 la personalizza solo per il file che salvo e se ne apro uno nuovo apre la barra degli strumenti accesso rapido solita, dimenticando la mia personalizzazione.

La stessa cosa accade quando personalizzo le impostazioni rapide.

Sbaglio qualcosa? C'è un modo alternativo per personalizzare a livello globale queste impostazioni? Nelle versioni precedenti me lo aveva sempre applicato a tutti i file.

Come sistema operativo ho Windows 7

Grazie.

Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
ma hai personalizzato e salvato il CUI?
quando apri un file nuovo te lo apre nella stessa sessione di autocad o te ne apre un'altra?

Software: autocad 2013; solidworks 2014
Regione: Friuli Venezia Giulia
a parte che avere autocadlt e scrivere nella sezione di mechanical è un discreto autogol prché ridice parecchio le possibilità che il messaggio venga letto da altri utenti.
nion è che è attiva l'atra barra degli strumenti Simone?

simoneo.

Utente poco attivo
Software: solidworks
Regione: Marche
a parte che avere autocadlt e scrivere nella sezione di mechanical è un discreto autogol prché ridice parecchio le possibilità che il messaggio venga letto da altri utenti.
nion è che è attiva l'atra barra degli strumenti Simone?
Scusa non ho trovato la sezione LT. La barra degli strumenti "Simone" è identica a quella visualizzata.